Cronaca giovedì 05 novembre 2020 ore 14:26
Valdarnese resta ferita in un incidente stradale

L’anziana ha riportato alcuni traumi dopo lo scontro tra l’auto su cui viaggiava e un’altra vettura. Portata in ospedale con l’elisoccorso
VALDARNO — Una donna del Valdarno è rimasta ferita in un incidente avvenuto questa mattina nei pressi di Civitella in Valdichiana. Nello scontro tra la vettura su cui viaggiava e un’altra automobile, la 79enne valdarnese ha riportato diversi traumi ed è rimasta incastrata nell’abitacolo: la signora è stata estratta dai Vigili del fuoco e poi affidata ai sanitari del 118.
I soccorritori, viste le sue condizioni, hanno deciso di far trasportare l’anziana con l’elisoccorso Pegaso 1 all’ospedale fiorentino di Careggi.
L’incidente è avvenuto intorno alle 11 lungo la Statale provinciale 18 nei pressi della località della Valdichiana: sul posto sonno intervenuti un’auto infermierizzata, un’ambulanza, i vigili del fuoco di Montevarchi ed i carabinieri di Badia al Pino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI