Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 17 giugno 2020 ore 16:30

Tra i bimbi c’è un futuro sindaco: chi è?

foto alunni elementare
La foto della classe elementare di un futuro sindaco

Il primo cittadino di un paese della vallata ha postato una foto delle elementari: un modo originale per salutare gli alunni a fine anno scolastico



VALDARNO — Chi riconosce il sindaco? Si legge nel post di un primo cittadino valdarnese che ha scelto un modo simpatico ed originale per salutare la fine dell’anno scolastico e gli alunni del paese pubblicando sul suo profilo facebook una foto dei tempi della scuola elementare. Quando gli studenti avevano il grembiule nero e un bel fiocco intorno al collo. Qualcuno riconosce chi – tra i piccoli studenti – oggi indossa la fascia tricolore ed è alla guida di un comune del Valdarno?

“Una foto d'archivio – scrive nel post nel primo giorno di vacanze - per complimentarmi con gli studenti, le famiglie e gli insegnanti che, in questi mesi, hanno gestito un impegno importante e difficoltoso. Infatti, oggi è il primo giorno di vacanza di un anno scolastico che è andato a chiudersi senza i nostri ragazzi in classe. Un 2020 che ci ha visto affrontare un'emergenza sanitaria senza precedenti, un 2020 che dovrà vedere impegnata la Politica per riprendere il percorso educativo per tutti quei giovani che sono il Futuro del nostro Paese”. 

Chi può aver scritto queste parole? Se ancora non l’avete capito vi aiutiamo dicendo che si tratta del sindaco di un paese del Valdarno fiorentino. Il cerchio si stringe, ma se ancora non l’avete riconosciuto, ve lo diciamo noi: è un medico e sindaco barbuto, Daniele Lorenzini da Rignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità