Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:MONTEVARCHI-1°5°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Sabato 13 Giugno 2020 ore 15:11

Street-food, ambulante ruba elettricità

panino
Foto di repertorio

Il venditore di cibo e bevande allacciava abusivamente il camioncino alla rete elettrica: scoperto dai carabinieri e dai tecnici dell’Enel



VALDARNO — Andava in giro per il Valdarno col suo camioncino per vendere alimenti e bevande, un’attività che svolgeva regolarmente con tanto di licenza. Peccato che l’uomo per avere la corrente nel veicolo per preparare e conservare il cibo dello street-food, si allacciasse abusivamente alla rete elettrica.

L’uomo, un marocchino, è stato scoperto durante i controlli effettuati in questi giorni dagli uomini del Nucleo Carabinieri Ispettorato per il Lavoro di Arezzo in missione nella vallata; per l’accertamento è stato coinvolto anche personale specializzato dell’Enel. L’ambulante è stato arrestato per il reato di furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità