Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca mercoledì 08 novembre 2023 ore 09:57

Scoppia incendio in fabbrica, a fuoco gli uffici

L’incendio ha interessato una parte della fabbrica adibita ad ufficio tecnico a Castelfranco Piandiscò. Salva la zona adibita ad attività produttiva



VALDARNO — Gli uffici tecnici di una fabbrica a Castelfranco Piandiscò sono andati a fuoco ieri sera. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di circoscrivere le fiamme ai soli locali adibiti ad ufficio tecnico salvaguardando il resto della fabbrica.
I Vigili del Fuoco di Montevarchi sono intervenuti ieri sera per incendio fabbrica in Via del Botriolo a Castelfranco-Piandiscò.

L’incendio ha interessato una parte della fabbrica adibita ad ufficio tecnico. I Vigili del Fuoco intervenuti con 5 unità e due mezzi, hanno spento l’incendio, circoscrivendo le fiamme al solo ambiente indicato, salvaguardando il resto dell’attività produttiva. Nessuna persona è rimasta coinvolta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno