Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»

Cronaca mercoledì 08 novembre 2023 ore 09:57

Scoppia incendio in fabbrica, a fuoco gli uffici

L’incendio ha interessato una parte della fabbrica adibita ad ufficio tecnico a Castelfranco Piandiscò. Salva la zona adibita ad attività produttiva



VALDARNO — Gli uffici tecnici di una fabbrica a Castelfranco Piandiscò sono andati a fuoco ieri sera. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di circoscrivere le fiamme ai soli locali adibiti ad ufficio tecnico salvaguardando il resto della fabbrica.
I Vigili del Fuoco di Montevarchi sono intervenuti ieri sera per incendio fabbrica in Via del Botriolo a Castelfranco-Piandiscò.

L’incendio ha interessato una parte della fabbrica adibita ad ufficio tecnico. I Vigili del Fuoco intervenuti con 5 unità e due mezzi, hanno spento l’incendio, circoscrivendo le fiamme al solo ambiente indicato, salvaguardando il resto dell’attività produttiva. Nessuna persona è rimasta coinvolta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport