Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI13°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Attualità lunedì 27 gennaio 2025 ore 15:04

Nuove risorse per il Commissariato di Montevarchi

Il Questore di Arezzo dispone l’assegnazione di due Agenti al Commissariato di Pubblica sicurezza di Montevarchi



VALDARNO — Con Con decorrenza odierna il Questore di Arezzo, Dott.ssa Maria Luisa Di Lorenzo ha disposto, nell’ambito di una più ampia rimodulazione degli organici degli uffici e reparti sul territorio aretino, l’assegnazione di due agenti di Polizia al Commissariato di Pubblica sicurezza di Montevarchi.

Si tratta di due uomini di 34 e 29 anni, residenti in comuni del Valdarno aretino, e che hanno già ben figurato nelle pregresse esperienze professionali in Polizia. Il loro apporto sarà quindi prezioso, ai fini di una più ampia e strutturata propensione esterna del Commissariato, con specifico riferimento all’attività di controllo del territorio.

L’assegnazione in argomento testimonia anche l’attenzione del Dipartimento della P.S. e delle Autorità Provinciali di Pubblica Sicurezza – Prefetto e Questore – nei confronti dei rappresentanti istituzionali delle comunità locali e dei referenti delle categorie produttive, da tempo impegnati in un’opera di sensibilizzazione ai fini dell’implementazione degli organici dei presidi delle Forze dell’Ordine presenti nel Valdarno aretino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno