Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI17°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Cronaca martedì 29 agosto 2023 ore 14:21

Incidente tra auto, feriti due uomini

Lo scontro nei pressi del crossodromo di Montevarchi. Un uomo di 26 anni trasportato a la Gruccia e l’altro di 78 all’ospedale di Siena le Scotte



VALDARNO - MONTEVARCHI — Due uomini sono rimasti feriti a seguito di uno scontro tra le auto, un uomo di 26 anni è stato trasportato all’ospedale del Valdarno la Gruccia mentre l’altro all’ospedale le Scotte di Siena.
I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore11.30 in località Moncioni nel comune di Montevarchi, nei pressi del crossodromo, per un incidente tra due auto.

Due i feriti. Un uomo di 26 anni trasportato in codice 2 con ambulanza della Misericordia di San Giovanni all'ospedale del Valdarno la Gruccia. Il secondo ferito, un uomo di 78 anni, è stato trasportato con ambulanza della Misericordia di Terranuova Bracciolini all'ospedale le Scotte di Siena in codice 3. Intervenuti sul posto oltre alle ambulanze sopracitate anche automedica del Valdarno e i Vigili del Fuoco. Allertati anche carabinieri di San Giovanni Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità