Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 02 settembre 2020 ore 20:04

Valdarno, con la moto pauroso volo in autostrada

È intervenuto anche l’elicottero Pegaso per soccorrere un uomo rimasto ferito in un incidente nell’ A1, mentre viaggiava in direzione di Firenze



VALDARNO FIORENTINO — Un uomo è rimasto ferito in un pauroso incidente avvento nel tratto valdarnese dell’A1. Per cause ancora al vaglio della Polizia Stradale, il cinquantatreenne che pilotava il mezzo ha perso il controllo della moto, finendo lungo la carreggiata autostradale. Per fortuna né lui, e nemmeno la moto, sono finiti contro altri mezzi in transito e non sono state coinvolte altre persone. Un vero colpo di fortuna perché a quell’ora, erano circa le ore 18, l’autostrada nel tratto compreso tra le uscite di Arezzo e quella del Valdarno, era particolarmente trafficata. Oltre alla Polstrada, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e un’ambulanza Blsd. Nel momento in cui sono intervenuti gli operatori sanitari l’uomo appariva vigile e cosciente. Vista la situazione è stato fatto intervenire anche l’elicottero regionale Pegaso 1. Così l’uomo è strato trasferito rapidamente in eliambulanza all’ospedale di Careggi in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno