Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Lunedì 05 Aprile 2021 ore 15:50

Valdarno fiorentino, Pasquetta fa salire il Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: rilevato qualche caso in più rispetto a ieri. La situazione di ogni comune



VALDARNO FIORENTINO — Dopo una Pasqua tutto sommato tranquilla con un calo dei casi di Coronavirus, la Pasquetta porta qualche contagio in più in Valdarno fiorentino. Nelle ultime ventiquattro ore l’infezione ha ripreso a diffondersi e la Asl Toscana Centro ha accertato tra la popolazione della zona 9 nuovi positivi al Covid (a fronte dei sei di domenica).

Questa la situazione di oggi secondo i dati della Asl:

Figline-Incisa – 2

Reggello - 5

Rignano – 2

L’azienda sanitaria ha comunicato attraverso il consueto report che nella provincia di Firenze oggi si cono 323 nuovi casi di Coronavirus e 3 decessi.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno