Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:MONTEVARCHI10°11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Cronaca lunedì 11 dicembre 2023 ore 10:29

Famiglia intossicata da monossido di carbonio

Il 118 è intervenuto a Ventena nel comune di Montevarchi chiamati per intossicazione da monossido di carbonio di una famiglia, un uomo una donna e un minore



VALDARNO — I mezzi dell’emergenza della ASL Toscana sud est sono intervenuti ieri sera alle ore 22:04 a Ventena nel comune di Montevarchi chiamati per intossicazione da monossido di carbonio di una famiglia composta da tre persone due adulti (donna di 50 e uomo di 55 anni) ed un minore. 

Sul posto è intervenuta l’Automedica del Valdarno ed i Vigili del Fuoco per opportune verifiche. I pazienti sono stati trasportati all'ospedale della Gruccia per diagnostica da 2 ambulanze della Misericordia di Loro Ciuffena e Terranuova Bracciolini, successivamente trasferiti in codice 2 con ambulanza della Croce Bianca alla camera iperbarica dell'ospedale di Careggi a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno