Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport sabato 12 settembre 2020 ore 18:00

Fair play, premiata la valdarnese Gaia

Gaia Di Trapani
Gaia Di Trapani durante la cerimonia

Premio Menarini, tra i tanti big dello sport italiano e internazionale anche la ginnasta che ha ottenuto un importante riconoscimento



VALDARNO — Sul palco allestito nella bella piazza del Municipio di Castiglion Fiorentino giovedì sera sono sfilati tanti big dello sport. In occasione della cerimonia di premiazione del XXIV Premio Internazionale Fair Play Menarini sono stati applauditi grandi campioni del calcio quali Josè Altafini e Zibgniew Boniek, l’allenatore Arrigo Sacchi e il tecnico del Settebello Alessandro Campagna, la golfista Federica Dassù e tanti altri. Ma alla kermesse anche il Valdarno è stato rappresentato. La ginnasta Gaia di Trapani – oggi residente a Cavriglia ma originaria di Montevarchi – ha ricevuto un importante riconoscimento. 

Alla giovane che ha da poco lasciato l’attività agonistica e che faceva parte della società ginnica “Falciai” di Arezzo è andato il Premio Fiamme Gialle “Studio e sport”. Del resto, Gaia ha sempre saputo conciliare la sua passione per la ginnastica con gli impegni scolastici. È sempre stata una studentessa modello tanto che durante l’anno scolastico 2017-2018 quando frequentava il terzo anno del Liceo sportivo dell'Isis “Varchi” di Montevarchi ha ottenuto la borsa di studio “Giovanna Notaro” assegnato ai ragazzi che dimostrano di portare avanti brillantemente il percorso didattico e quello sportivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno