Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 04 febbraio 2021 ore 16:30

Valdarno aretino, più che triplicati i casi Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: sale un’altra volta la curva dei contagi. La situazione paese per paese



VALDARNO ARETINO — Prosegue l’andamento a singhiozzo del Coronavirus che alterna, in Valdarno aretino, giorni con pochi casi a improvvisi balzi in avanti. Nelle ultime ventiquattro ore nella zona sono infatti più che triplicati, rispetto a mercoledì, i contagi Covid. La Asl Toscana Sud Est ha rilevato tra la popolazione locale 14 persone positivi (a fronte delle quattro di ieri).

Questi i dati di oggi:

Bucine - 2

Castelfranco-Piandiscò – 0

Castiglion Fibocchi - 0

Cavriglia – 2

Laterina-Pergine - 0

Loro Ciuffenna - 0

Montevarchi - 3

San Giovanni - 4

Terranuova – 3

L’azienda sanitaria ha comunicato che oggi sono 57 i nuovi casi di Coronavirus nella provincia di Arezzo. Purtroppo, si registra il decesso di 2 persone: una donna di 75 anni e uomo di 86.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno