Sport lunedì 17 gennaio 2022 ore 11:12
Il Covid stoppa anche il Tennistavolo

Fermate tutte le attività agonistiche fino al 31 gennaio compreso. Sono però consentiti gli allenamenti
VALDARNO ARETINO — Anche il Tennistavolo Valdarno si ferma causa Covid. Infatti, tutte le attività agonistiche regionali sono state sospese fino al 31 gennaio in conseguenza dell’attuale situazione pandemica.
Gli allenamenti però continuano con gli atleti che seguono alla lettera il protocollo Covid diramato falla Federazione. Salteranno due giornate di campionato che dovranno poi essere recuperate anche eventualmente in giorni infrasettimanali.
Se tutto va bene si ripartirà dalla terza giornata con la squadra di D2, attualmente seconda in classifica dietro all'Arezzo, che giocherà in casa contro il Siena sabato 5 febbraio mentre la D3, prima a pari merito con il Tennistavolo Firenze, giocherà contro il CIAT Firenze domenica 20 febbraio. www.ttvaldarno.itIl Cov
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI