comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 20°30° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Sport domenica 28 giugno 2020 ore 17:00

Aquila e Sangio, nuovo look per le maglie

Foto di repertorio

Calcio Serie D, novità per l’abbigliamento dei calciatori in campo che sarà personalizzato adeguandosi a quello dei colleghi dei grandi club



VALDARNO — Nella passata stagione è stato introdotto il numero fisso sulla maglia e dalla prossima sulle divise del Montevarchi e della Sangiovannese sarà stampato anche il nome dei calciatori. 

La decisione di consentire la personalizzazione delle maglie anche per le società di calcio dilettantistiche è stata presa nell’ultimo consiglio federale della. Quindi anche il Montevarchi e la Sangiovannese che militano in Serie D potranno dalla stagione 2020-2021 rendere uniche le maglie dei propri calciatori stampando il loro cognome sul retro alto della t-shirt da gara. 

Questa possibilità non è solo una questione di look che adegua rossoblù e biancocelesti alle squadre delle categorie superiori né un modo per consentire ai tifosi di riconoscere meglio i loro beniamini durante le partite. La scritta del nome sulle maglie rappresenta anche una nuova prospettiva nel campo del marketing.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità