Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:MONTEVARCHI20°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 06 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lido di Latina, tra le onde spunta una pinna: «Mamma è uno squalo. Ho paura»
Lido di Latina, tra le onde spunta una pinna: «Mamma è uno squalo. Ho paura»

Cronaca mercoledì 06 agosto 2025 ore 08:45

Schianto furgone-tir nel nuovo incidente sull'A1

incidente
Foto di repertorio

Ancora code e traffico bloccato nel tratto valdarnese dell'Autostrada del Sole: lì è il terzo sinistro in tre giorni, un ragazzo è rimasto ferito



VALDARNO — Di nuovo la A1, ancora una volta il tratto valdarnese tra Arezzo e Incisa al chilometro 329: terzo incidente in tre giorni in quel segmento di Autostrada del Sole, e stamani nello schianto che ha coinvolto un furgone e un tir è rimasto ferito un ragazzo di 21 anni che è stato trasportato dai mezzi del 118 al vicino ospedale di Santa Maria alla Gruccia in codice 2 (giallo).

Solo due giorni fa nello stesso tratto tre persone che viaggiavano a bordo di un'ambulanza hanno perso la vita in un incidente mortale che ha dato luogo a indagini per omicidio stradale plurimo. Ieri, invece, un camion è rimasto coinvolto in un altro sinistro avvenuto nella galleria di San Donato ovvero tra Firenze Scandicci e Incisa-Reggello in direzione Roma.

La centrale operativa del 118 è stata attivata alle 6,18 per lo scontro avvenuto in direzione nord, inviando sul posto l'ambulanza della Misericordia di Lucignano e l'autoinfermieristica oltre alle forze dell'ordine e ai vigili del fuoco.

Il traffico è stato incanalato su una sola corsia, con la formazione di code fino a 4 chilometri secondo quanto quantificato da Autostrade per l'Italia il cui personale è intervenuto dalla Direzione del 4° Tronco di Firenze.

A chi era in viaggio verso il capoluogo toscano è stato suggerito di uscire a Valdarno, percorrere la SS69 San Giovanni-Montevarchi in direzione Figline Valdarno e rientrare in A1 a Incisa. 

Il transito su tutte le corsie è stato ripristinato alle 7,40.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Musica barocca e sudamericana, degustazioni sotto le stelle e osservazione astronomica per una serata speciale tra arte, gusto e natura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca