QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 17°33° 
Domani 18°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 luglio 2019

Attualità martedì 09 luglio 2019 ore 13:00

"Troppo caldo nell'ospedale La Gruccia"

Il consigliere regionale Marco Casucci (Lega) sollecita la Regione e la Asl a intervenire: "Subito i lavori per l'aria condizionata"



MONTEVARCHI — Caldo insopportabile nell'ospedale della gruccia, soprattutto nel reparto di medicina e nel Mo.di.ca., la struttura intermedia che accoglie i dieci pazienti che hanno concluso il ricovero ospedaliero ma che hanno bisogno di altre cure e attenzioni prima del ritorno a casa.

Il consigliere regionale Marco Casucci (Lega) ha raccolto le segnalazioni e le proteste di molti pazienti e dei loro familiari e chiede alla regione e alla Asl di intervenire quanto prima per porre fine ai disagi.

"Il caldo non aiuta ad affrontare la malattia, il caldo è un aggravante - dichiara Casucci in una nota - Ci sono familiari che vorrebbero addirittura ritirare il proprio parente anziano per non vederlo soffrire anche per il caldo. Alcuni lavori per l'impianto di climatizzazione non sono stati ancora realizzati, si dice che sarebbero imminenti. Chiediamo chiarezza alla Regione e all'Asl: l'aria condizionata pesa sulla salute dei pazienti, perciò i lavori devono essere eseguitI con celerità. I malati non possono più aspettare".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca