Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI20°33°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran: arrestata perché portava il velo in maniera inappropriata
Iran: arrestata perché portava il velo in maniera inappropriata

Cronaca giovedì 14 settembre 2023 ore 21:30

Rogo e incidente, traffico nel caos su A1 e A11

L'auto andata a fuoco
L'auto andata a fuoco

Giornata di passione con code di chilometri sui tratti autostradali toscani. Sulla A11 stop al transito per la fuga di gas dall'auto in fiamme



TOSCANA — Giornata di passione sui tratti autostradali toscani sia in A11 che in A1 nel primo caso per l'incendio di un'auto alimentata a Gpl, nel secondo per un incidente che ha generato code di chilometri. Il tutto proprio mentre un guasto elettrico frenava la circolazione dei treni sull'Alta velocità.

Il rogo si è sviluppato nel pomeriggio dopo il casello di Pistoia dell'A11, in direzione Pisa nord, ai danni di una vettura a Gpl da cui si è verificata una fuoriuscita di gas dal serbatoio.

Sul posto una squadra di vigili del fuoco dalla sede centrale di Pistoia con l'ausilio dell'autobotte. Per via della perdita di gas durante le operazioni di spegnimento, si è reso necessario chiudere al traffico la corsia in direzione mare. Per gestire la circolazione sul posto è intervenuta la polizia stradale.

Code fino a 8 chilometri sull'A1, poi, dove poco prima delle 15,30 nel tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello in direzione Roma è avvenuto un incidente che ha visto coinvolta una sola auto all’altezza del chilometro 317.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia. La situazione è stata risolta solo intorno alle 17 col traffico di nuovo in circolazione su tutte le corsie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Azienda Asl Tse Sud Est consiglia agli utenti di non rispondere a messaggi che arrivano da canali non ufficiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità