
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 26 dicembre 2017 ore 20:20
Precipita nel dirupo e si spezza la schiena

Un escursionista è stato soccorso in gravissime condizioni dopo un volo di metri. Elisoccorso in azione per trasferirlo all'ospedale delle Scotte
TERRANUOVA BRACCIOLINI — Un Santo Stefano drammatico per l'escursionista di 76 anni che è precipitato in un dirupo durante un camminata nei boschi della zona di Terranuova Bracciolini.
Nelle operazioni di soccorso sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che lo hanno tratto in salvo. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: l'uomo ha infatti riportato trami facciale, spinale e toracico.
Vista la situazione è stato deciso di far intervenire l'elisoccorso Pegaso per il trasferimento dell'uomo al Policlinico delle Scotte di Siena dove ora il 76enne è ricoverato.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



