Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:01 METEO:MONTEVARCHI10°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Cronaca Mercoledì 28 Marzo 2018 ore 14:05

Operaio colpito al volto, incidente in discarica

L'uomo ha riportato un grave truma cranico ed è stato trasportato all'ospedale delle Scotte di Siena con l'elicottero del 118



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Un operaio di 45 anni residente a Castel Focognano è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto mentre stava lavorando nella discarica di Podere Rota, in località Piantravigne.

Stando a una pri a ricostruzione, l'uomo è stata colpito al volto da uno sportello. Un impatto molto violento che gli ha provocato un trauma cranico.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 che dopo aver stabilizzato il ferito hanno deciso di trasferirlo all'ospedale delle Scotte, a Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
San Giovanni accoglie il torneo internazionale di minibasket “Masaccio”. Sedici squadre italiane e straniere animeranno la città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità