Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MONTEVARCHI16°31°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare

Cronaca Sabato 23 Settembre 2023 ore 19:10

Lupa uccisa da una pallottola

Foto di archivio

Indagini in corso da parte della polizia provinciale per far luce sulla vicenda dopo il ritrovamento dell'animale



TERRANUOVA BRACCIOLINI — E' stato un passante a notare una femmina di lupo lungo la strada e chiamati i soccorsi è venuto fuori che l'animale era stato ferito da una pallottola. E' accaduto a Terranuova Bracciolini nel Valdarno Aretino.

L'esemplare, che appartiene alle specie protette, non è sopravvissuto ed è deceduto nonostante l'intervento dei veterinari.

La polizia provinciale indaga per individuare gli autori del gesto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno