Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:MONTEVARCHI14°17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giamaica, la distruzione dopo il passaggio l'uragano Melissa nelle immagini del drone
Giamaica, la distruzione dopo il passaggio l'uragano Melissa nelle immagini del drone

Cronaca sabato 23 settembre 2023 ore 19:10

Lupa uccisa da una pallottola

Foto di archivio

Indagini in corso da parte della polizia provinciale per far luce sulla vicenda dopo il ritrovamento dell'animale



TERRANUOVA BRACCIOLINI — E' stato un passante a notare una femmina di lupo lungo la strada e chiamati i soccorsi è venuto fuori che l'animale era stato ferito da una pallottola. E' accaduto a Terranuova Bracciolini nel Valdarno Aretino.

L'esemplare, che appartiene alle specie protette, non è sopravvissuto ed è deceduto nonostante l'intervento dei veterinari.

La polizia provinciale indaga per individuare gli autori del gesto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno