Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:MONTEVARCHI10°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del barista ucciso a coltellate a Sarezzo: le immagini delle telecamere di sorveglianza
Il video del barista ucciso a coltellate a Sarezzo: le immagini delle telecamere di sorveglianza

Cronaca sabato 03 giugno 2017 ore 18:15

Operaio si squarcia un braccio con la motosega

Grave incidente sul lavoro: un boscaiolo di 28 anni si è gravemente ferito mentre tagliava della legna. Ha rischiato di morire dissanguato



FIGLINE INCISA — A  28 anni rischia di perdere un braccio dopo un incidente sul lavoro. Il boscaiolo stava tagliando della legna quando ha perso il controllo della motosega e si è semi-amputato un braccio. Stava lavorando in una fattoria di proprietà di un'azienda agricola a Figline Valdarno. Sul posto il 118, che ha fatto intervenire l'elisoccorso per il rapido ricovero urgente a Careggi dove i chirurghi interverranno sull'arto. 

L'operaio ha perso molto sangue e ha rischiato di morire dissanguato. L'uomo lavorava per conto di una ditta esterna alla fattoria. Accertamenti dalle autorità sulla sua posizione lavorativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato notifica 5 Daspo Urbano ad altrettanti soggetti responsabili di una rissa in Montevarchi. Tra questi tre minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Cronaca

Cronaca