Cronaca martedì 08 agosto 2023 ore 09:10
Mascherina in volto lo rapinano, caccia ai banditi

In due strappano orologio da migliaia di euro ad un turista. Scatta un rocambolesco inseguimento, carabinieri alle calcagna dei malviventi
REGGELLO — Con il volto travisato da una mascherina chirurgica due uomini si sono avvicinati ad un turista di origini indiane, in vacanza nel Fiorentino, e gli hanno strappato un orologio di lusso del valore di 33.000 euro.
Poi sono scappati a bordo di un'auto mentre partiva la chiamata di allarme al 112. Ne è scaturito un rocambolesco inseguimento con diverse pattuglie terminato al casello autostradale Incisa-Reggello dove i due hanno abbandonato il veicolo e si sono dati alla fuga nella fitta vegetazione che costeggia il tratto autostradale.
Nonostante i carabinieri si siano lanciati di corsa per raggiungere i rapinatori se ne sono perse le tracce. La macchina è stata sequestrata e sottoposta ad accertamenti. Proseguono le indagini per individuare i responsabili del colpo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI