QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi -2°5° 
Domani -5°1° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 22 gennaio 2019

Cronaca giovedì 13 dicembre 2018 ore 11:11

Investe un ragazzo e fugge

Il pirata della strada è stato rintracciato dai Carabinieri e denunciato. Un ragazzo di 18 anni è rimasto ferito in modo serio



REGGELLO — Un ragazzo 18enne, uscito di casa per prendere l’autobus ed andare a scuola, è stato investito stamani a Reggello sulle strisce pedonali da un furgoncino di colore bianco il cui conducente non si è però fermato a prestare soccorso.
Il giovane, sbalzato per diversi metri e rimasto ferito a terra dopo il violento urto, è stato soccorso inizialmente da alcuni passanti e poi dall’ambulanza del 118 che ha provveduto al suo trasporto in elicottero presso l’ospedale “Careggi” di Firenze dove è rimasto ricoverato con una prognosi di 30 giorni per fratture e traumi.
I Carabinieri, grazie alle testimonianze acquisite e all’analisi dei frammenti di veicolo rimasti sull’asfalto, hanno rintracciato il mezzo nei pressi del negozio Ikea di Sesto Fiorentino, identificando il “pirata della strada” in un 58enne di Vicchio, operaio e incensurato, risultato negativo al controllo alcolemico.
L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per  “Lesioni personali stradali gravi o gravissime” ed altro.
Il mezzo, visibilmente danneggiato sul parabrezza e sulla carrozzeria, è stato sottoposto a sequestro.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità