Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 07 gennaio 2020 ore 18:00

Molotov contro la caserma, video al setaccio

Indagini a tutto campo per risalire ai responsabili del lancio della molotov contro la caserma dei carabinieri. Un'auto distrutta e danni all'edificio



PERGINE — Indagini in corso per risalire ai responsabili del lancio della bottiglia incendiaria che nella notte intorno alle 1,40 esplodendo ha innescato un incendio che ha distrutto un'auto dei carabinieri (vedi sotto articolo collegato). Le fiamme hanno anche annerito la facciata della sede dei militari. I carabinieri si sono accorti subito dell'esplosione ma non hanno fatto in tempo a salvare l'auto inghiottita dalle fiamme.

I carabinieri stanno passando al setaccio le immagini video registrate dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti la molotov sarebbe stata lanciata da una postazione nascosta. Sempre secondo gli stessi carabinieri si tratterebbe di un atto di vandalismo o sabotaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno