Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 29 settembre 2018 ore 13:54

Tenta di ucciderlo con una coltellata alla schiena

Tre giorni di ricerche senza sosta per stringere il cerchio attorno al giovane che ha accoltellato un uomo in un sottopasso perforandogli un polmone



MONTEVARCHI — E' stato rintracciato e arrestato per tentato omicidio il giovane marocchino di 27 anni che mercoledì scorso ha aggredito con un coltello un connazionale nel sottopasso tra via Michelangelo e via Vittorio Veneto, in pieno centro e a poca distanza dalla stazione ferroviaria. L'operazione è stata condotta dalla squadra mobile in collaborazione con la polizia locale di Arezzo.

Se non fosse stato per alcuni passanti che hanno notato la vittima trascinarsi in strada, le cose si sarebbero messe decisamente male. La tempestività dei soccorsi, invece, ha permesso di trasferire velocemente l'uomo all'ospedale Le Scotte di Siena. 

Due le coltellate inferte durante l'aggressione, probabilmente scatenata da una lite per la gestione dello spaccio di droga. Il primo fendente ha raggiunto una gamba mentre il secondo ha trafitto l'emitorace, causando la rottura di alcune costole e il perforamento del polmone. La vittima è arrivata a Siena in condizioni disperate e solo dopo un lungo intervento  è stata giudicata fuori pericolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno