Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:17 METEO:MONTEVARCHI18°27°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sull'Iran: «La guerra finirà molto presto, probabilmente dopo le elezioni di Midterm»
Trump sull'Iran: «La guerra finirà molto presto, probabilmente dopo le elezioni di Midterm»

Cronaca Domenica 29 Ottobre 2017 ore 17:45

Malore per il vescovo mentre celebra la messa

L'arcivescovo Riccardo Fontana

Il religioso Riccardo Fontana è stato trasferito d'urgenza all'ospedale della Gruccia dove poi è stato ricoverato



MONTEVARCHI — Malore stamattina per l'arcivescovo di Arezzo Cortona Sansepolcro Riccardo Fontana mentre celebrava la messa a Levane, nel comune di Montevarchi. Il religioso è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale della Gruccia per accertamenti. 

Stando alle prime indiscrezioni, il malore sarebbe stato causato dal periodo di forte stress al quale è sottoposto l'arcivescovo a causa dei numerosi impegni. Attualmente Fontana si trova ricoverato alla Gruccia per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni sono stabili e sotto controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ispettori del lavoro hanno battuto a tappeto campi e vigneti. Individuati lavoratori in nero e violazioni in materia di salute e sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca