Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MONTEVARCHI13°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 28 aprile 2024 ore 18:00

Malore mortale per il presidente della Sangiovannese

Marco Merli - foto da Facebook
Marco Merli - foto da Facebook

Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione



SAN GIOVANNI VALDARNO — La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: il presidente della ASD Sangiovannese 1927, Marco Merli, 61 anni, è morto per un malore fatale mentre stava trascorrendo una vacanza a Marrakech, in Marocco.

Appresa la notizia, la società di calcio ha chiesto di non giocare la partita del campionato di serie D in programma per oggi pomeriggio ma ormai era troppo tardi per rimandare l'incontro e così la squadra ha dovuto scendere in campo ugualmente, peraltro vincendo la partita e garantendosi la salvezza. Ma ovviamente nessuno ha avuto voglia di festeggiare.

"Con la sua scomparsa si ammaina una bandiera, cade una colonna portante per tutta San Giovanni e nulla sarà più come prima" ha scritto la società in una nota.

"Apprendiamo con dolore e sgomento della scomparsa improvvisa di Marco Merli, presidente del Comitato Biancoazzurro, figura di rilievo nel mondo sportivo e imprenditoriale della nostra città - si legge in comunicato dell'amministrazione comunale - Siamo ammutoliti di fronte a questa perdita enorme per tutta la nostra comunità e ci stringiamo con affetto sincero e commozione profonda alla famiglia, alla moglie Susanna e ai figli Tommaso e Francesco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è scoppiato nella notte a San Giustino Valdarno. A fuoco una tettoia in acciaio con pannelli fotovoltaici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità