Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI20°36°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del presunto attentatore ripreso da un partecipante al raduno di Trump
Il video del presunto attentatore ripreso da un partecipante al raduno di Trump

Cronaca martedì 11 aprile 2017 ore 17:35

Camionista morto in A1, disposta l'autopsia

Per cause ancora al vaglio della polizia il mezzo pesante si è ribaltato dopo un contatto con un'auto. L'incidente ha bloccato l'autostrada per ore



INCISA VALDARNO — Il camionista, romeno di 50 anni, è stato estratto dal camion oramai senza vita dai vigili del fuoco. L'incidente è avvenuto ieri sull'A1 tra i caselli di Incisa e Valdarno.

Per cause ancora al vaglio della polizia stradale il mezzo pesante guidato dall'uomo si è ribaltato dopo un contatto con un'auto, in carreggiata sud. Per questo il pm Fedele La Terza, anche per capire se l'uomo avesse avuto un malore alla guida, ha disposto un esame esterno del corpo del camionista.

Accertamenti sull'incidente, dove è anche rimasta ferita una donna, sono in corso da parte della polizia stradale, che ha effettuato i rilievi sul posto.

Il soccorso si è rivelato molto complesso, non solo per l'intraversamento del Tir, ma proprio perché è stato difficile raggiungere ed estrarre il camionista rimasto fra le lamiere dell'abitacolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità