QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 12°22° 
Domani 13°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 27 maggio 2019

Cronaca mercoledì 06 marzo 2019 ore 18:20

Genitori Renzi, i giudici del Riesame si riservano

L'udienza sulla richiesta di scarcerazione per Tiziano Renzi e Laura Bovoli è durata due ore. La decisione entro lunedì prossimo



FIRENZE — Il Tribunale il Riesame deciderà entro lunedì prossimo in merito alla revoca degli arresti domiciliari per Tiziano Renzi e la moglie Laura Bovoli, genitori dell'ex premier Matteo. L'udienza di questa mattina è durata due ore, poi i giudici si sono riservati di decidere.

I due coniugi sono agli arresti domiciliari dal 18 Febbraio scorso nell'ambito di un'inchiesta della procura fiorentina sul fallimento di alcune coop (vedi qui sotto gli articoli collegati). Le accuse a loro carico sono bancarotta fraudolenta e false fatturazioni. Nei giorni scorsi un'analoga richiesta di revoca degli arresti era stata presentata dai difensori dei Renzi al giudice per le indagini preliminari che però l'ha respinta.

Oggi i difensori di Tiziano Renzi e Laura Bovoli hanno presentato una lunga memoria difensiva con numerosi allegati. Anche il pubblico ministero ha presentato ai giudice del Riesame nuovi documenti.

"I nostri clienti hanno fiducia nella giustizia - ha dichiarato l'avvocato Federico Bagattini - Sono chiaramente un po' storditi ma i loro avvocati sono combattivi. In ogni caso stiamo parlando al massimo di un'evasione di 114mila euro".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica