Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 05 giugno 2017 ore 12:02

Salvabanche, striscioni nel paese della Boschi

Nuova protesta delle vittime del decreto salvabanche a Laterina: "I risparmiatori che hanno perso tutto non si rassegnano"



LATERINA — Nuova mobilitazione dell'associazione vittime del decreto Salvabanche nel paese natale della sottosegretario alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi. Nel corso della notte nuovi striscioni anti-rassegnazione sono stati appesi per le strade del paese.

"I risparmiatori che hanno perso tutto con la risoluzione delle quattro banche non si rassegnano - si legge in una nota dell'associazione - Non si rassegnano ad essere trattati come risparmiatori di serie B, ad essere gli unici azzerati della storia del risparmio italiano".

"I risparmiatori non si rassegnano a dover pagare con i sacrifici di una vita gli intrighi e gli intrallazzi di bancheri - si legge ancora nella nota - Non si rassegnano ad essere governati da uno Stato ingiusti ed assente che, dopo aver finta di rimediare all'azzeramento di tanti cittadini truffati, scarica sulla fiscalità pubblica gli altri disastri bancari e si guarda bene dall'istituire una commissione di inchiesta per far chiarezza su quello che sta succedendo nel sistema coprendo per l'ennesima volta i disonesti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità