Attualità domenica 05 gennaio 2020 ore 15:45
Tutti in coda sull'autostrada da bollino rosso

Forti disagi per gli automobilisti in viaggio lungo l'arteria autostradale nel fine settimana dedicato al ponte dell'Epifania ed al rientro
FIRENZE — Lunghe code sull'Autostrada A1 dove la società Autostrade per l'Italia ha registrato a fine serata tempi di percorrenza di 4 ore e 15 minuti tra Roma sud e Firenze sud.
Durante tutta la giornata di domenica sono stati registrati forti rallentamenti alla circolazione delle auto in viaggio nel fine settimana del controesodo ma anche per il ponte dell'Epifania.
Traffico intenso è stato registrato tra Valdarno e Incisa - Reggello e tra Firenze Impruneta ed il Bivio A1 Variante verso Nord. Traffico intenso nel pomeriggio tra Roma e Firenze sud con tempi di percorrenza di 2 ore e 50 minuti mentre tra Firenze e Bologna il tempo di percorrenza è arrivato a toccare un'ora e 30 minuti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI