Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:MONTEVARCHI11°18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fiamme a Luxor: 60 italiani evacuati
Nave da crociera in fiamme a Luxor: 60 italiani evacuati

Cronaca martedì 24 ottobre 2017 ore 18:05

​Scontro fra tir, dieci chilometri di coda in A1

Autostrada paralizzata tra Firenze Impruneta e Incisa Reggello. La Polstrada ha chiuso tutte le corsie per poter rimuovere i veicoli coinvolti



FIRENZE — L'incidente è avvenuto intorno alle 16 e subito ha creato problemi enormi al traffico sulla A1 dove la coda ha ben raggiunto i dieci chilometri di lunghezza. Le auto sono praticamente rimaste ferme dal casello di Firenze Impruneta a quello di Incisa Reggello in direzione di Roma. 

Lo scontro ha coinvolto quattro veicoli pesanti. Solo una persona è rimasta lievemente ferita e ha rifiutato le cure del pronto soccorso. 

Sia la corsia di marcia che quella di emergenza sono rimaste bloccate mentre sul sorpasso le auto si sono mosse a singhiozzi. La polizia stradale è stata infatti costretta a bloccare a momenti il traffico per consentire la rimozione dei veicoli nel punto in cui si è verificato l'incidente. 

Il suggerimento di Autostrade per l'Italia è di uscire a Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, prendere il raccordo Siena-Bettolle e rientrare sull'A1 a Valdichiana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La celebrazione della Santa messa nella chiesa di San Lorenzo e la deposizione di una corona al monumento ai caduti in Lungarno Don Minzoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità