Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca martedì 01 agosto 2023 ore 12:15

Incidente sull'A1, feriti e code di chilometri

coda in autostrada
Foto d'archivio

A scontrarsi sono state tre automobili nel tratto fra il Valdarno e il capoluogo toscano. E' il secondo sinistro in poche ore sulla stessa autostrada



REGGELLO — Uno scontro fra tre auto, due persone ferite e il traffico paralizzato: è successo verso le 9,30 di oggi 1 Agosto lungo l'autostrada A1, nel tratto fra Incisa Reggello e Firenze sud al chilometro 315.

A seguito dell'incidente, fa sapere Autostrade per l'Italia, si sono formate lunghe code. Fino a 6 i chilometri rilevati dalla società autostradale. La circolazione è stata infatti limitata, in direzione Firenze, a una sola corsia. Il transito è tornato regolare verso mezzogiorno.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, la polizia stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.

Si tratta del secondo incidente stradale verificatosi in poche ore nel tratto toscano dell'A1: verso le una della scorsa notte a impattare sono stati 4 mezzi pesanti. Due le persone ferite, una in maniera particolarmente grave.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno