Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MONTEVARCHI18°28°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse

Attualità venerdì 09 giugno 2017 ore 19:25

Bimba morta, i genitori chiudono i profili Fb

Per due giorni il padre e la madre della bambina di sedici mesi dimenticata in auto e poi deceduta sono stati coperti di insulti e frasi crudeli



FIRENZE — Nessuna pietà. Non bastava l'immane tragedia di aver perso una figlia: la donna di 38 anni di Terranuova Bracciolini che, per un drammatico vuoto di memoria, ha lasciato in auto la sua bimba poi deceduta per un colpo di calore è stata costretta a chiudere il suo profilo facebook.

Per due giorni il suo profilo pubblico sul social network è stato riempito di insulti e frasi crudeli. Stessa cosa sul profilo del marito e di quello di altre due signore omonime.

Di qui la decisione di chiudere entrambi i profili della coppia.

I siti di informazione del network Toscanamedia-Quinews.net hanno scelto fin dal giorno della morte della piccola di non pubblicare i nomi dei protagonisti di questa drammatica vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ​San Giovanni Valdarno numeri positivi per i nidi d’infanzia. Le liste d’attesa dei residenti ridotte al minimo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità