Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»

Cronaca Domenica 29 Gennaio 2017 ore 16:32

Seminudo si mette a urlare e sfregia le auto

Un uomo ha cominciato a gridare frasi in arabo in mezzo alla strada nel cuore della notte dando libero sfogo alla propria rabbia



FIGLINE-INCISA — Ha svegliato tutti alle tre della notte scorsa l'uomo di origine tunisina che i carabinieri hanno accerchiato dopo la segnalazione al 112. 

Fuori di sé e continuando a urlare, si è calato i pantaloni fino a rimanere in mutande in mezzo alla strada. Poi, in preda alla rabbia, se l'è presa con le auto in sosta arrivando a danneggiarne sette. 

I militari, per evitare che l'uomo potesse fare del male alle persone, hanno cercato di riportarlo alla calma e hanno aspettato fino a che la rabbia non è sbollita. A quel punto hanno fatto intervenire i soccorritori del 118 che lo hanno sedato e portato all'ospedale 'Serristori'. Per l'uomo scatterà la denuncia per danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità