Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 08 ottobre 2018 ore 14:27

Luigi Di Maio torna a Figline per Bekaert

Luigi Di Maio

Il ministro del lavoro ha espresso l'intenzione di tornare nello stabilimento dopo l'accordo sulla cassa integrazione per i 318 lavoratori



FIGLINE VALDARNO — La notizia del ritorno a breve del ministro del lavoro e vicepremier Luigi Di Maio a Figline Valdarno circola in queste ore negli ambienti dei sindacati e tra gli operai. 

Di Maio sarà nuovamente a Figline Valdarno dopo la visita ufficiale dello scorso 10 agosto per un evento organizzato da Fiom in seguito al raggiungimento della cassa integrazione da parte degli operai di Bekaert, che sono stati raggiunti da lettere di licenziamento lo scorso giugno per la delocalizzazione dell'azienda. 

Appena tre giorni fa il ministro ha raccontato in un video postato su Facebook di aver ricevuto la lettera di ringraziamento della presidente del Consiglio comunale di Figline Valdarno Cristina Simoni annunciando un suo ritorno in tempi brevi a Figline. Nello stesso video ha lanciato anche un appello a chiunque voglia reinvestire chiedendo di farsi avanti al ministero del lavoro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno