Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI14°30°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca lunedì 03 marzo 2025 ore 19:10

Scontro fra bus e tre camion, lunghe code sull'A1

Le code sull'A1
Le code sull'A1
Foto di: Webcam Autostrade per l'Italia

Il tratto autostradale in cui è avvenuto l'impatto fra i 4 mezzi è stato temporaneamente chiuso. Traffico bloccato. I percorsi alternativi



FIGLINE E INCISA VALDARNO — Brutto incidente questa mattina nel tratto toscano dell'autostrada A1 Milano-Napoli. Verso le 10,30 si sono scontrati un bus in quel momento senza passeggeri e tre mezzi pesanti. Il punto d'impatto è stato il chilometro 323, e di conseguenza il segmento autostradale compreso tra Valdarno e Incisa verso Firenze è stato temporaneamente chiuso.

Il traffico è rimasto bloccato, con code consistenti quantificate fino a 4 chilometri.

"Sul luogo dell’evento - ha fatto sapere Autostrade per l'Italia - sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 4 Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia".

Attorno alle 12,30, quindi, il tratto è stato riaperto. A chi è diretto verso Firenze, viene comunque consigliato di uscire alla stazione di Valdarno, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A1 a Incisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità