Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Cronaca mercoledì 10 ottobre 2018 ore 18:18

​Con lo yacht sul tir semina il caos in A1

Il conducente del trasporto eccezionale si è infilato in un restringimento di carreggiata a lui vietato. Auto costrette a sfiorare il guard rail



FIGLINE-INCISA — Una scena paradossale e anche pericolosa che sicuramente ha contribuito a rallentare il traffico in A1. Il conducente di un trasporto eccezionale che trasportava uno yacht di 15 metri è entrato nonostante gli fosse stato vietato in un cantiere sull'autostrada A1 all'altezza di Incisa. Gli automobilisti che lo hanno incrociato sono stati messi a dura prova e sono stati costretti, per non urtare il camion con la grossa barca a bordo, a sfiorare il guard rail.

Alla guida del tir c'era un camionista di 43 anni che la polizia stradale ha fermato e multato.

Secondo quanto riportato dalla stradale, per non attendere alcune ore fino alla chiusura del cantiere e accelerare così i tempi di consegna dell'imbarcazione, l'uomo è entrato nel cantiere nonostante gli fosse stato vietato. E alla fine ha creato il caos. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno