Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Domenica 26 Febbraio 2023 ore 19:17

Crollo nel capannone, lo trovano morto sotto le macerie

Un uomo di 59 anni è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal personale sanitario del 118 ed è stato trovato senza vita all'interno di un capannone



CAVRIGLIA — Tragico incidente nell'Aretino dove si è verificato un crollo all'interno di un magazzino ed un uomo è stato ritrovato senza vita. Si tratta di un uomo di 59 anni.

L'allarme a Cavriglia dove intorno alle 13 e 15 sono intervenuti i vigili del fuoco di Montevarchi e i sanitari del 118 con la Misericordia di San Giovanni Valdarno e automedica del Valdarno. 

I vigili del fuoco avrebbero estratto il 59enne dalle macerie, i medici del 118 ne hanno constatato il decesso.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e gli ispettori della sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro della Asl Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno