Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:01 METEO:MONTEVARCHI10°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani

Cronaca Sabato 01 Aprile 2017 ore 13:57

Rottami e rifiuti pericolosi abbandonati in strada

La Forestale di Montevarchi ha scoperto 63 carcasse di auto e diversi metri cubi di materiale edile abbandonati in una discarica abusiva



BUCINE — I militari della Forestale hanno trovato i rifiuti abbandonati a terra. Insieme ai 63 veicoli fuoriuso, tutte auto da rottamare, c'erano 109 metri cubi di materiale edile proveniente dalla demolizione di alcuni edifici. 

Le auto, classificate come rifiuti pericolosi, erano abbandonate direttamente sul suolo o in aree pavimentate con il cemento. 

I titolari dei due autoriparatori che si trovavano a poca distanza sono stati denunciati. Tutti i rifiuti sono stati sequestrati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
San Giovanni accoglie il torneo internazionale di minibasket “Masaccio”. Sedici squadre italiane e straniere animeranno la città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità