Cronaca lunedì 06 agosto 2018 ore 10:06
La casa prende fuoco, tre intossicati

Il più grave è un uomo di 86 anni portato via dai soccorritori dall'abitazione invasa dal fumo. Da accertare le cause del rogo
BUCINE — Paura ieri sera verso le 23 in un'abitazione ad Ambra, nel comune di Bucine. Per cause ancora da chiarire, un incendio è divampato al piano terra e si è propagato al resto della casa che ben presto si è riempita di fumo.
Tre le persone che sono rimaste intossicate. Si tratta di una donna di 81 anni, del marito di 86 e di una 46enne. Il più grave è l'anziano, trasferito con l'elisoccorso all'ospedale di Siena. Le due donne sono state portate alla Gruccia in codice giallo.
Sul posto i vigili del fuoco. Ora si cerca di capire da cosa sia scaturito il rogo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI