Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 03 dicembre 2018 ore 11:44

Il braciere esala monossido, famiglia intossicata

Un bimbo di cinque anni, i genitori e i nonni sono stati trasportati all'ospedale della Gruccia. Trasferimento nella camera iperbarica di Careggi



BUCINE — Un altro caso intossicazione da monossido di carbonio, questa volta con cinque persone coinvolte: un bimbo di cinque anni con il padre e la madre e i nonni che abitavano nell'appartamento sottostante.

Tutti e cinque sono stati trasportati all'ospedale dela Gruccia, poi il bambino con il padre e la madre sono stati trasferiti a Careggi per sottoporsi al trattamento della camera iperbarica.

A generare il monossido di carbonio sarebbe stato un braciere acceso per riscaldare l'abitazione. L'allarme è scattato intorno alle 4. Sul posto i mezzi del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'Ospedale Santa Maria alla Gruccia Giani inaugura la nuova ala del Pronto Soccorso. Nuovi spazi per la gestione dei pazienti a media intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità