Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 14 gennaio 2020 ore 08:30

Armadietto con un arsenale sul ciglio della strada

Un poliziotto fuori servizio ha rinvenuto sotto alcune sterpi un armadietto blindato forzato con all'interno alcuni fucili da caccia e cartucce



BUCINE — I poliziotti del commissariato di polizia di Montevarchi hanno rinvenuto, in località Setona di Sopra nel Comune di Bucine, grazie alla segnalazione di un agente a libero dal servizio, un armadietto blindato con alcuni fucili da caccia abbandonato sul ciglio di una carrareccia sotto alcune sterpi. L’armadietto blindato era stato forzato. 

All’interno dell’armadietto blindato i poliziotti insieme ai colleghi della scientifica di Arezzo hanno trovato quattro fucili da caccia, due blocchetti di assegni in bianco, una custodia per gioielli, una stella a tre punte in metallo, un coltello a serramanico, una canna di fucile e diverse cartucce sia a palla che a piombo spezzato. 

Dagli accertamenti è emerso che le armi da caccia risultano parte di un furto denunciato qualche giorno fa da un giovane del Valdarno. Le armi e il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno