Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 15 maggio 2022 ore 19:25

Schianto con la moto, grave una coppia di centauri

Incidente in moto - Foto di archivio

Un uomo e una donna residenti fuori Toscana sono stati soccorsi a seguito di un incidente che ha coinvolto la moto sulla quale stavano viaggiando



BIBBIENA — Drammatico incidente in motocicletta sulle strade toscane per una coppia di centauri residente nella provincia di Ferrara. I due, un uomo e una donna, sono stati soccorsi dal 118. Per la donna è stato attivato l'elisoccorso Pegaso in codice rosso. 

L'allarme è scattato alle 15 e 30 per un sinistro stradale che ha coinvolto una moto a Soci, nel Comune di Bibbiena. Sono due le persone che si trovavano a bordo e sono rimaste ferite, entrambe residenti nel Ferrarese. Un uomo di 34 anni e una donna di 32 anni. 

Per soccorrere la donna è stato richiesto l'elisoccorso Pegaso partito alla volta delle Scotte di Siena. L'uomo è stato trasferito all'ospedale di Arezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, una automedica, la Misericordia di San Niccolò, la Croce Rossa di Stia, carabinieri e polizia municipale di Bibbiena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno