Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web

Cronaca lunedì 05 novembre 2018 ore 10:44

Malore del vescovo durante la messa

L'arcivescovo Fontana ha avuto un lieve malore durante la celebrazione di domenica mattina. E' stato portato in ospedale per accertamenti



AREZZO — L'arcivescovo Riccardo Fontana, nato a Forte dei Marmi di 71 anni, ha avuto un lieve malore ieri mattina, durante la celebrazione della messa nella Pieve di Bagnoro.

L'edificio era pieno di persone, erano in programma anche le cresime. Fontana, dopo lo svenimento, è stato portato in ospedale per accertamenti, poi è stato dimesso. Sull'ambulanza si era già ripreso. Si tratta del secondo svenimento dell'arcivescovo in pochi mesi. Sembra che Fontana stia attraversando un periodo molto impegnativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità