Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI10°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Domenica 03 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’anima di Zanardi per sempre con noi
L’anima di Zanardi per sempre con noi

Attualità Giovedì 10 Agosto 2017 ore 18:06

Il vento infuria, cadono rami e i tetti volano via

Il vento forte e la pioggia hanno provocato nell'Aretino la caduta di piante e la rottura dei vetri delle finestre, nel Valdarno tetti spazzati via



AREZZO — Temporali brevi ma di forte intensità si sono abbattuti su Arezzo e provincia dopo due mesi di siccità. Nel capoluogo il forte vento ha provocato la caduta di piante e rami e la rottura dei vetri delle finestre di alcune palazzine. 

In provincia la zona più colpita è il Valdarno dove i tetti di alcune abitazioni hanno riportato seri danni. Pesanti piante sono cadute a terra danneggiando seriamente alcune auto in sosta e il cimitero di San Giovanni.

I vigili del fuoco sono intervenuti anche in Casentino nelle zone di Porrena, Camaldoli, Chiusi della Verna e Pratovecchio dove si sono verificati alcuni allagamenti. Anche in questo caso sono cadute piante e rami.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità