
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 10 agosto 2017 ore 18:06
Il vento infuria, cadono rami e i tetti volano via

Il vento forte e la pioggia hanno provocato nell'Aretino la caduta di piante e la rottura dei vetri delle finestre, nel Valdarno tetti spazzati via
AREZZO — Temporali brevi ma di forte intensità si sono abbattuti su Arezzo e provincia dopo due mesi di siccità. Nel capoluogo il forte vento ha provocato la caduta di piante e rami e la rottura dei vetri delle finestre di alcune palazzine.
In provincia la zona più colpita è il Valdarno dove i tetti di alcune abitazioni hanno riportato seri danni. Pesanti piante sono cadute a terra danneggiando seriamente alcune auto in sosta e il cimitero di San Giovanni.
I vigili del fuoco sono intervenuti anche in Casentino nelle zone di Porrena, Camaldoli, Chiusi della Verna e Pratovecchio dove si sono verificati alcuni allagamenti. Anche in questo caso sono cadute piante e rami.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



