Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 04 settembre 2018 ore 14:21

Vandali a scuola, undici sono minorenni

Tra i presunti autori, individuati dai carabinieri, ci sarebbero un diciottenne e undici minorenni. Cinque non imputabili perché hanno meno di 14 anni



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Undici minorenni di età compresa tra 11 e 17 anni e un diciottenne sono i presunti responsabili di alcune scorribande avvenute tra giugno e luglio in una scuola di Terranuova Bracciolini. L'operazione di riconoscimento dei responsabili è stata eseguita dai carabinieri.

Tra i minorenni cinque non sono imputabili perché hanno meno di 14 anni. Gli altri sono stati denunciati per danneggiamento e furto in concorso.

I giovani hanno anche l'aggravante di aver fatto più volte visita agli ambienti scolastici. Uno di loro è stato trovato anche in possesso delle chiavi della scuola.

La segnalazione è partita dal preside che aveva denunciato la scomparsa di casse audio di pc e alcuni flaconi di alcol. L'alcol era poi servito per fare un fuoco nel seminterrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno