Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità sabato 16 luglio 2016 ore 10:12

Un regolamento contro il gioco d'azzardo

E' la proposta portata avanti dal gruppo #ValdarnoNoSlot. Se ne discuterà lunedì prossimo nella sala del consiglio comunale di Terranuova



TERRANUOVA BRACCIOLINI — "Io gioco ma non d'azzardo". E' il titolo dell'incontro organizzato per lunedì prossimo 18 luglio alla sala consiliare di Terranuova Bracciolini dal gruppo #ValdarnoNoSlot, che conta tra le proprie file sindaci, assessori e consiglieri comunali. 

In quell'occasione si discuterà della proposta di redigere un regolamento intercomunale del Valdarno per il gioco consapevole e per la prevenzione della ludopatia. Saranno presenti Lorenzo Basso, presidente dell’Intergruppo parlamentare di Camera e Senato per la lotta al gioco d’azzardo; il deputato Marco Donati e la consigliera regionale Valentina Vadi. L'incontro inizierà alle 18. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità