Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:MONTEVARCHI10°19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Mercoledì 10 Marzo 2021 ore 14:01

Tronco gli piomba sulle gambe, grave un anziano

Foto di repertorio

L’incidente è accaduto questa mattina nelle campagne di Terranuova mentre l’uomo stava tagliando la legna. Portato con l’elisoccorso a Careggi



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Un uomo di 80 anni è rimasto ferito alle gambe da un tronco d'albero che gli è caduto addosso mentre tagliava la legna: è accaduto questa mattina nelle campagne di Piantravigne nel comune di Terranuova.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 112 e gli elicotteri Pegaso e dei vigili del fuoco. Viste le gravi condizioni, i sanitari hanno deciso di far trasportare l’anziano all’ospedale fiorentino di Careggi dove il paziente è stato ricoverato in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giorni di sfide per la promozione in Serie B. Per il secondo anno consecutivo, la Società Aurora organizza le finali del campionato di Serie C
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità