Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 26 agosto 2020 ore 14:00

Serata jazz sotto le stelle

Il contrabbassista Gianmarco Scaglia
Il contrabbassista Gianmarco Scaglia

Di scena il Gianmarco Scaglia Quartet una nuova formazione musicale che darà vita a uno spettacolo di coinvolgente improvvisazione



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Improvvisazione e sperimentazione jazz sotto le stelle: il nuovo quartetto di Gianmarco Scaglia, contrabbassista e direttore artistico del Valdarno Jazz Festival, si esibirà giovedì 27 agosto alle 20,15 all’osteria Cassia Vetus di Terranuova: l’evento rientra nell’ambito dell’edizione 2020 della rassegna Valdarno Jazz Estate (ingresso libero fino a esaurimento posti).

Il Gianmarco Scaglia Quartet composto da Gianmarco Scaglia al contrabbasso, Mirko Pedrotti al vibrafono, Simone Gubbiotti alla chitarra e Giovanni Paolo Liguori alla batteria si esibirà con “progetto.originalis”, proponendo il repertorio di brani originali tratti dall'ultimo lavoro discograficodal titolo “Dynamics in Meditation” uscito lo scorso aprile per la Challenge Records. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno