Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:MONTEVARCHI14°19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 10:43

Riforma, a confronto il Si e il No

La serata, aperta a tutti, è organizzata dal Coordinamento Democrazia Costituzionale al Parco Terzani



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Il Coordinamento Democrazia Costituzionale organizza per venerdì prossimo 30 settembre un incontro pubblico sul tema della Riforma Costituzionale.

L'appuntamento è per le 21,30 al parco "Terzani" di Terranuova Bracciolini. 

La serata ha come titolo "Il Si e il No alla riforma a confronto". Saranno presenti Stefano Merlini (Ordinario di diritto costituzionale, Università di Firenze) per il NO e Gianni Baldini (docente di diritto privato, Università di Firenze) per il SI. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità